Bionda miele è il colore dei capelli più bello della primavera

Questo inverno è stato senza dubbio dominato dalle brune. Ma mentre ci avviciniamo alla primavera, sembra che le tonalità più luminose stiano tornando: l'ultima tendenza è il biondo miele.

Caldo fuori dalle tracce del biondo classico, il biondo miele è una tonalità cremosa e sognante che colpisce il perfetto equilibrio tra luminosità e credibilità.

Ha tutta l' audacia del platino ma è più fresco dai toni più morbidi e caldi, rendendolo molto più facile da togliere e mantenere.

Il biondo miele

Il biondo miele sembra lussuoso, dorato e caldo. La chiave qui è schiarire il colore di base dei capelli in un biondo dorato scuro, aggiungendo caldi riflessi alla crema alla vaniglia attraverso gli strati e l'area che incornicia il viso.


Per ottenere l'ombra suggeriamo di fare una base beige o biondo dorato, con riflessi dipinti a mano che si fanno più grossi di quelli che potresti normalmente scegliere. Questo colore funziona meglio per chi ha capelli naturali da medi a chiari, poiché le basi molto scure tendono ad avere più sfumature arancioni contro cui combattere.

Sconsigliamo di usare uno shampoo viola con questo colore. Meglio esaltare invece calore e ricchezza utilizzando prodotti dai toni beige e dorati.


I rimandi agli anni 90 con il biondo miele

Le ombre e le sfumature di questo colore ci rimandano davvero quell'atmosfera da top model degli anni '90 - pensa Claudia Schiffer - rendendola il complemento perfetto per uno scoppio grande e rimbalzante.

I capelli morbidi si basano su un volume morbido e arioso con un contrasto morbido e misto. Più soffice è, meglio è. Consigliamo di usare il tuo prodotto per levigare e sollevare, non per appesantire.

Dare tanto volume

Per una acconciatura ancora più voluminosa, consigliamo l'uso di una polvere volumizzante sotto le radici. Basterà applicarla usando le dita per massaggiare delicatamente verso l'alto per sollevare le radici.


Se l'articolo ti è piaciuto e queste tecniche ti hanno incuriosita, ti aspettiamo nel nostro salone di parrucchieri di Avellino per scoprire tutte le promozioni dedicate a te e i tanti modi per valorizzare il tuo look.

8 visualizzazioni0 commenti